domenica, Maggio 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeFocusMedaweek 2019MedaWeek Barcelona 2019: Malta Business presente

MedaWeek Barcelona 2019: Malta Business presente

Anche quest’anno, dal 20 al 22 Novembre, Malta Business prenderà parte a MedaWeek, il più importante vertice economico del sud Europa organizzato da Ascame, l’associazione delle Camere di Commercio del Mediterraneo.

L’evento, attraverso una serie di incontri mirati rivolti a imprese e rappresentanze del mondo commerciale e produttivo, mette al centro i valori culturali e i settori economici chiave di una macro-area, quella mediterranea, che è stata nei secoli il principale crocevia di interscambi e condivisione di valori.

L’appuntamento è a Casa Llotja de Mar, a Barcellona dal 20 al 22 Novembre.

Ti interessa partecipare a MedaWeek 2019 con un servizio di supporto mirato e rafforzare la tua presenza attraverso una campagna mirata di comunicazione? Contatta gli uffici di Malta Business compilando il seguente form:

 


con l’invio del presente form dichiaro di aver letto ed accettato i termini, le condizioni e le disposizioni sulla privacy

Per raccontare il successo di MedaWeek basta un numero: 20.000, ossia gli imprenditori e le imprenditrici che hanno preso parte alla dodicesima edizione del 2018.

Gli obiettivi di MedaWeek sono: creare sinergie commerciali e reti tra paesi e
aziende della regione mediterranea, fornire una piattaforma per la riflessione e lo scambio di esperienze sulle principali tendenze economiche nel Mediterraneo, promuovere la regione mediterranea e i suoi settori economici chiave in tutto il mondo, influenzare e modellare l’evoluzione delle economie del Mediterraneo attraverso il contributo di esperti, la promozione degli investimenti e di progetti innovativi.

E anche in questa tredicesima edizione, MedaWeek approfondirà con appositi forum alcune macro-tematiche. Questi gli argomenti che saranno trattati attraverso dei panel di discussione specifici: lo sviluppo di imprese nei Paesi africani, il settore Tessile, l’economia circolare e la rigenerazione urbana nelle città del Mediterraneo, le forme di energia sostenibili (solare ed eolico), le opportunità finanziarie nei paesi islamici, il Sociale legato all’economia e al mondo delle imprese.

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata