lunedì, Aprile 19, 2021
spot_imgspot_img
HomeFocusFinanziamentiProgetti UE: seminario per le imprese

Progetti UE: seminario per le imprese

Con il tema “Progettare con successo e condurre un progetto multi-partner”, Businessmed e Malta Employers ‘Association (MEA) hanno organizzato a Valletta un seminario speciale sullo sviluppo di progetti dell’UE.

Il corso di formazione certificato, rivolto in particolare alle organizzazioni di datori di lavoro e di sostegno alle imprese, si è svolto nell’ambito di EBSOMED in collaborazione con Welcomeurope.

Tra i partecipanti provenienti da Italia, Libano, Marocco, Malta e Portogallo sono stati posti di fronte allo sviluppo di progetti di cooperazione internazionale nel Mediterraneo.

Concentrandosi sulla progettazione e direzione di un progetto multi-partner, e portando alla luce molte opportunità di scambio di idee e progetti innovativi, il seminario ha fornito ai candidati una solida base di conoscenza su come utilizzare in maniera efficace gli strumenti chiave per soddisfare le specifiche normative dell’UE e per portare a termine i progetti con successo.

Sono state ripercorse inoltre le principali norme dell’UE, gli obblighi del leader e dei partner, e le competenze necessarie per gestire i progetti europei.

Malta, anche grazie al sostegno di organizzazioni attraverso iniziative ad hoc, si conferma un luogo ideale per fare impresa a partire da programmi comunitari.

Per conoscere meglio le opportunità che arrivano dall’Unione Europea e i progetti da sviluppare in questo ambito contatta gli uffici di Malta Business compilando il seguente form:

Siamo partner dispot_img
spot_img
- Partner commerciale -spot_img

Scelti per te

Lanciato il Premio UE per le donne innovatrici

0
La Commissione europea ha lanciato l’invito a presentare proposte relativo al premio per le donne innovatrici 2021.

Sottoscrivi la nostra newsletter

Resta informato sulle opportunità e nulle novità di Malta Business

Accetto Termini e condizioni e Privacy Policy.

spot_img

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata