Eventi

AI & Blockchain Summit 2019: al via il concorso per startup

Redazione
Scritto da Redazione

● AI & Blockchain Summit presso Smart City World Congress
● 19-21 Noviembre 2019
● Gran Via, Hall 2, Level 0, Street A, Stand 200, Barcellona, Spagna

Condividi l'articolo

Malta Business è lieta di annunciare la nuova partnership sottoscritta con Blockchain Leadership Summit per l’evento AI e Blockchain Summit 2019, che riserva grande attenzione al mondo delle startup.

Si tratta della terza edizione di un summit itinerante, e ormai riconosciuto a livello mondiale, promosso da un’organizzazione svizzera: i primi due appuntamenti sono andati in scena con successo a Zurigo e Basilea.

In questa occasione sarà proposto un programma di incontri dedicato alla blockchain per le imprese e i governi. Sfruttando il potere della forte rete del partner InnMind, personalità leader del mondo degli affari, investitori, politici, istituzioni finanziarie e start-up prenderanno parte a dibattiti, workshop pratici e seminari aziendali.

Tra gli eventi principali del summit spicca il concorso rivolto a tutte le startup tecnologiche, che potranno concorrere a nuovi finanziamenti e ad essere lanciate nei mercati internazionali.

Il tutto grazie sempre a InnMind, il primo network globale di aziende che si rivolgono al mondo dell’innovazione, nonché uno dei main partners del Summit spagnolo che si svolgerà al centro congressi Smart City, dal 19 al 21 novembre.

InnMind, parter dei più importanti acceleratori europei, metterà i competitors a diretto contatto con grandi investitori e finanziatori provenienti dagli Stati Uniti e da tutta Europa.

Per questo partecipare è già una grande occasione: perchè tutte le startup entreranno nei radar di realtà come FinBit Capital o Draper University. E, come si dice, a volte il viaggio è molto più importante della destinazione.

Tra i grandi premi messi in palio, un budget di 2.000 dollari per ogni startup. Il vincitore potrà poi usufruire di una raccolta fondi sfruttando il “motore di investimenti “Inmind”. Non solo: ogni partecipante avrà anche l’opportunità di incontrare grandi personalità del mondo imprenditoriale, accademici e politici, investitori e istituzioni finanziarie.

Le iscrizioni sono aperte a società tecnologiche in grado di implementare l’intelligenza artificiale e la tecnologia Blockchain per risolvere i problemi di mercato esistenti.

Per decretare il vincitore i giurati si concentreranno sui seguenti criteri: solida struttura, modello di business chiaro e scalabile, adeguamento del mercato dei prodotti, attenzione al mercato internazionale. I progetti in fase pronti per il mercato, con specifici prototipi e prime vendite otterranno un vantaggio, ma non saranno esclusi anche progetti alle loro prime fasi.

Per maggiori informazioni: https://swissblockchainsummit.com/competition

Condividi l'articolo

info autore

Redazione

Redazione