16.3 C
La Valletta
giovedì, 21 Ottobre 2021
HomeFocusBlockchain3° Forum Nextgen Payments - Malta, 27-28 Febbraio 2018

3° Forum Nextgen Payments – Malta, 27-28 Febbraio 2018

Si terrà a Malta il prossimo 27-28 Febbraio, il 3° Forum Nextgen Payments, presso il lussuoso Hotel  Le Meridien Beach Plaza a St. Julians.

Con la sua piattaforma per conferenze altamente interattiva e piena di risorse, i riflettori di questo Forum si concentreranno sui cambiamenti in corso nel settore dei pagamenti, concentrandosi su normative chiave che interessano il settore bancario come PSD2 e discussioni sull’open banking e sulla relazione tra banche e fintech.

I partecipanti/relatori del forum comprenderanno Bank of Valletta, Openledger Aps, MeDirect, Payments Advisory Group, Bird & Bird, ComplyAdvantage, RSM, Bank of Lithuania, HSBC, ACI Worldwide, Ferratum Bank, Royal Panda, Superbet, Central Bank of Malta, Grant Thornton, FinanceMalta, Bitmalta, EmexGo, Cubits e molti altri.

Inoltre, il forum affronterà la crescente digitalizzazione del settore finanziario e il suo impatto in settori quali la regolamentazione, la protezione dei dati, conformità, criptovaluta e blockchain.

Grazie alla partnership raggiunta con l’organizzazione del Forum, Malta Business è in grado di poter offrire ai propri lettori la possibilità di accedere a 5 pacchetti all inclusive premier.

Per usufruire di questa offerta limitata, è sufficiente inviare una breve nota al team congressuale del Forum di Nextgen Payments, utilizzando il codice “MB005″nella riga dell’oggetto. In alternativa, per ulteriori informazioni su questo forum esclusivo e sulla prenotazione del posto clicca qui  (ricordati di aggiungere MB005 in qualsiasi corrispondenza).

Questo terzo forum Nextgen Payments fornirà una rara opportunità per noi di apprendere e collaborare con alcuni dei maggiori esperti internazionali del settore, i responsabili delle politiche e professionisti affini, in un ambiente lussuoso che riguarda esclusivamente i pagamenti. Quindi non perdere l’occasione, prenota il tuo posto oggi!

Non vediamo l’ora di vedervi al 3° Forum Nextgen Payments!

Sottoscrivi la nostra newsletter

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Global Growth: nuovo bando per l’export

Sono aperte le domande del Programma "Global Growth" per il 2022, promosso da TradeMalta e destinato a sostenere l'export delle imprese maltesi. Le aziende che...

Rilanciati i prestiti agevolati per le aziende

Il governo di Malta rilancerà un programma di prestiti agevolati con l'obiettivo di sostenere l'industria manifatturiera e dei servizi a investire in nuovi progetti...

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata