giovedì, Settembre 29, 2022
spot_imgspot_img
HomeEventi3° Forum Nextgen Payments - Malta, 27-28 Febbraio 2018

3° Forum Nextgen Payments – Malta, 27-28 Febbraio 2018

Si terrà a Malta il prossimo 27-28 Febbraio, il 3° Forum Nextgen Payments, presso il lussuoso Hotel  Le Meridien Beach Plaza a St. Julians.

Con la sua piattaforma per conferenze altamente interattiva e piena di risorse, i riflettori di questo Forum si concentreranno sui cambiamenti in corso nel settore dei pagamenti, concentrandosi su normative chiave che interessano il settore bancario come PSD2 e discussioni sull’open banking e sulla relazione tra banche e fintech.

I partecipanti/relatori del forum comprenderanno Bank of Valletta, Openledger Aps, MeDirect, Payments Advisory Group, Bird & Bird, ComplyAdvantage, RSM, Bank of Lithuania, HSBC, ACI Worldwide, Ferratum Bank, Royal Panda, Superbet, Central Bank of Malta, Grant Thornton, FinanceMalta, Bitmalta, EmexGo, Cubits e molti altri.

Inoltre, il forum affronterà la crescente digitalizzazione del settore finanziario e il suo impatto in settori quali la regolamentazione, la protezione dei dati, conformità, criptovaluta e blockchain.

Grazie alla partnership raggiunta con l’organizzazione del Forum, Malta Business è in grado di poter offrire ai propri lettori la possibilità di accedere a 5 pacchetti all inclusive premier.

Per usufruire di questa offerta limitata, è sufficiente inviare una breve nota al team congressuale del Forum di Nextgen Payments, utilizzando il codice “MB005″nella riga dell’oggetto. In alternativa, per ulteriori informazioni su questo forum esclusivo e sulla prenotazione del posto clicca qui  (ricordati di aggiungere MB005 in qualsiasi corrispondenza).

Questo terzo forum Nextgen Payments fornirà una rara opportunità per noi di apprendere e collaborare con alcuni dei maggiori esperti internazionali del settore, i responsabili delle politiche e professionisti affini, in un ambiente lussuoso che riguarda esclusivamente i pagamenti. Quindi non perdere l’occasione, prenota il tuo posto oggi!

Non vediamo l’ora di vedervi al 3° Forum Nextgen Payments!

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

Internazionalizzazione: l’incentivo per progetti di collaborazione

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che desiderano internazionalizzare la propria attività, o che già esportano e vogliono...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata