18.3 C
La Valletta
giovedì, 28 Ottobre 2021
HomeStart upAzienda di videogame porta il quartier generale a Malta

Azienda di videogame porta il quartier generale a Malta

Una svolta importante nel settore dei videogame arriva da NARC, una start-up che ha portato a Malta il suo quartier generale e si prepara a investire nell’isola 1,4 milioni di euro con la creazione di 150 nuovi posti di lavoro.

Siamo qui per costruire un colosso e dare una spinta decisiva verso lo sviluppo del settore: Malta ha dimostrato di essere la base giusta per fare questo ” ha affermato Toti Beck, CEO e fondatore di NARC.

Nonostante la maggior parte dei progetti in cantiere siano stati tenuti sotto riserbo fino a questo momento, sembra che NARC stia lavorando allo sviluppo di un ambizioso gioco online che si focalizza in maniera particolare nell’immersione dei giocatori all’interno del contesto riprodotto.

Sono orgoglioso di far parte di un governo, tra i pochissimi al mondo ad oggi, che sostiene l’industria dei videogame a livello governativo. Il settore a Malta è destinato a crescere, e noi siamo siamo totalmente impegnati a fornire gli strumenti necessari per aiutare le imprese a prosperare nel nostro vivace ecosistema” ha affermato il neo ministro dell’Economia Silvio Schembri.

Per conoscere le opportunità di investimento a Malta e sviluppare nuovi progetti innovativi contatta gli uffici di Malta Business compilando questo form:

Sottoscrivi la nostra newsletter

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Global Growth: nuovo bando per l’export

Sono aperte le domande del Programma "Global Growth" per il 2022, promosso da TradeMalta e destinato a sostenere l'export delle imprese maltesi. Le aziende che...

Rilanciati i prestiti agevolati per le aziende

Il governo di Malta rilancerà un programma di prestiti agevolati con l'obiettivo di sostenere l'industria manifatturiera e dei servizi a investire in nuovi progetti...

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata