martedì, Febbraio 7, 2023
spot_imgspot_img
HomeStart upAzienda di videogame porta il quartier generale a Malta

Azienda di videogame porta il quartier generale a Malta

Una svolta importante nel settore dei videogame arriva da NARC, una start-up che ha portato a Malta il suo quartier generale e si prepara a investire nell’isola 1,4 milioni di euro con la creazione di 150 nuovi posti di lavoro.

Siamo qui per costruire un colosso e dare una spinta decisiva verso lo sviluppo del settore: Malta ha dimostrato di essere la base giusta per fare questo ” ha affermato Toti Beck, CEO e fondatore di NARC.

Nonostante la maggior parte dei progetti in cantiere siano stati tenuti sotto riserbo fino a questo momento, sembra che NARC stia lavorando allo sviluppo di un ambizioso gioco online che si focalizza in maniera particolare nell’immersione dei giocatori all’interno del contesto riprodotto.

Sono orgoglioso di far parte di un governo, tra i pochissimi al mondo ad oggi, che sostiene l’industria dei videogame a livello governativo. Il settore a Malta è destinato a crescere, e noi siamo siamo totalmente impegnati a fornire gli strumenti necessari per aiutare le imprese a prosperare nel nostro vivace ecosistema” ha affermato il neo ministro dell’Economia Silvio Schembri.

Per conoscere le opportunità di investimento a Malta e sviluppare nuovi progetti innovativi contatta gli uffici di Malta Business compilando questo form:

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Lo schema di finanziamento MicroInvest, esteso per il 2023

Lo schema MicroInvest, gestito da Malta Enterprise, viene esteso alle imprese che investono in sistemi per supportare i clienti con disabilità.

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata