lunedì, Febbraio 6, 2023
spot_imgspot_img
HomeEventiEconomy Pocket: ospite Sergio Passariello

Economy Pocket: ospite Sergio Passariello

Va in onda  sabato 5 ottobre alle 9.30  la seconda puntata della nuova stagione 2019 di “Economy Pocket – economia in pillole” condotta su Radio Base dal giornalista economico Agostino Ingenito.

Con il ceo di Malta Business, Sergio Passariello, in collegamento telefonico, si parla delle opportunità di business con Malta e delle applicazioni della Blockchain  in numerosi settori economici e commerciali.

Con l’avvento di criptovalute e bitcoin il suo utilizzo consente un’innovazione tecnologica che garantisce una certificata  disintermediazione e decentralizzazione.

Spazio anche ai finanziamenti agevolati, contributi per startup e crediti di imposta per imprese già esistenti.  L’argomento sarà affrontato con il consulente Alessandro Porro che ripercorrerà le variegate forme di finanziamento agevolato e bandi europei.

Nel terzo talk di Economy Pocket una finestra sulla recente nota di aggiornamento al Def varata dal Governo e non manca il tradizionale spazio per le offerte di lavoro.

Non mancate con l’appuntamento settimanale di economia in pillole. Puoi ascoltare #EconomyPocket in FM 104.5 oppure dal web https://www.radiobase.fm/radio/

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Lo schema di finanziamento MicroInvest, esteso per il 2023

Lo schema MicroInvest, gestito da Malta Enterprise, viene esteso alle imprese che investono in sistemi per supportare i clienti con disabilità.

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata