mercoledì, Agosto 4, 2021
spot_imgspot_img
HomeEventiEconomy Pocket: ospite Sergio Passariello

Economy Pocket: ospite Sergio Passariello

Va in onda  sabato 5 ottobre alle 9.30  la seconda puntata della nuova stagione 2019 di “Economy Pocket – economia in pillole” condotta su Radio Base dal giornalista economico Agostino Ingenito.

Con il ceo di Malta Business, Sergio Passariello, in collegamento telefonico, si parla delle opportunità di business con Malta e delle applicazioni della Blockchain  in numerosi settori economici e commerciali.

Con l’avvento di criptovalute e bitcoin il suo utilizzo consente un’innovazione tecnologica che garantisce una certificata  disintermediazione e decentralizzazione.

Spazio anche ai finanziamenti agevolati, contributi per startup e crediti di imposta per imprese già esistenti.  L’argomento sarà affrontato con il consulente Alessandro Porro che ripercorrerà le variegate forme di finanziamento agevolato e bandi europei.

Nel terzo talk di Economy Pocket una finestra sulla recente nota di aggiornamento al Def varata dal Governo e non manca il tradizionale spazio per le offerte di lavoro.

Non mancate con l’appuntamento settimanale di economia in pillole. Puoi ascoltare #EconomyPocket in FM 104.5 oppure dal web https://www.radiobase.fm/radio/

Siamo partner dispot_img
spot_img

RES Scheme: l’incentivo per le energie rinnovabili

Il Governo maltese ha lanciato il Renewable Energy System Scheme, meglio noto come RES

M.I.C.E Business Scheme: il sostegno a fiere ed eventi

Per sostenere il rilancio economico del Paese anche attraverso il settore degli eventi e rendere attrattiva la scelta di Malta nel 2021 e nel...

JTM: il programma di sostegno per la transizione green

La Commissione Europea aiuta regioni, industrie e lavoratori che dovranno far fronte alle sfide più pressanti della transizione green.

Sottoscrivi la nostra newsletter

Resta informato sulle opportunità e nulle novità di Malta Business

Accetto Termini e condizioni e Privacy Policy.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata