sabato, Ottobre 1, 2022
spot_imgspot_img
HomeEventiGaming, l'evento Sigma slitta al 2021 (16-18 Febbraio)

Gaming, l’evento Sigma slitta al 2021 (16-18 Febbraio)

Decisione presa su consiglio delle autorità sanitarie maltesi

SiGMA Group ha annunciato il rinvio del suo summit europeo, previsto a Malta il 17-19 novembre 2020. La manifestazione aprirà le sue porte all’inizio del prossimo anno, dal 16 al 18 Febbraio, diventando così il primo evento di punta del calendario 2021.

La decisione, presa a seguito dei recenti e imprevisti sviluppi della crisi sanitaria globale da COVID-19, è in linea con i consigli delle autorità sanitarie maltesi e mira a garantire la sicurezza e il benessere dei partecipanti al SiGMA.

Il fondatore del Gruppo SiGMA, Eman Pulis, ha dichiarato: “SiGMA 2020 si sarebbe dovuto tenere questo novembre. Tuttavia il COVID-19 aveva altri piani e ci ha costretto a posticipare la fiera di altri 3 mesi. Devo esprimere la mia gratitudine a tutti gli espositori che hanno accettato di rinnovare la loro partecipazione al SiGMA nelle nuove date. Non vedo l’ora che arrivi Febbraio per dare a tutti il benvenuto a braccia aperte“.

Eman Pulis (Sigma Founder)

La priorità di SiGMA Group è la salute e il benessere dei suoi ospiti, dei relatori, degli espositori e dei dipendenti. Per questo motivo è stato deciso di spostare l’evento al 2021 – in linea con i prossimi eventi inaugurali che si terranno in Asia e nelle Americhe.

L’attesissima viaggio in versione digitale degli eventi SiGMA continuerà invece anche questo settembre, dal 22 al 24, con LatAm Digital Summit, e nel mese di Ottobre con gli eventi simultanei Med Tech e Med Cann.

Tornando invece agli eventi “fisici”, a SiGMA Europe (febbraio) farà seguito SiGMA Asia (maggio 2021), SiGMA Americas (settembre 2021) e nuovamente SiGMA Europe nel novembre 2021, sempre nel grande MFCC di Ta’ Qali. Grazie ai rapporti con l’organismo di regolamentazione, l’MGA, Malta si conferma la sede principale in Europa per l’iGaming, mantenendo la sua reputazione di hub iGaming e offrendo vantaggi indiscussi alle aziende di gioco che cercano di stabilire una base in questa giurisdizione lungimirante.

Malta Business si conferma invece partner ufficiale degli eventi: per restare aggiornati e usufruire di numerosi vantaggi per la partecipazione, restate collegati ai nostri network!

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

Internazionalizzazione: l’incentivo per progetti di collaborazione

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che desiderano internazionalizzare la propria attività, o che già esportano e vogliono...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata