Commercio Eventi

Hair Dressing Awards 2019: gli oscar dell’acconciatura

Redazione
Scritto da Redazione

Dopo mesi di attenta ricerca e selezioni dei migliori operatori nel settore dell’acconciatura, sta per arrivare la prima edizione dei Malta Hair Dressing Awards 2019: l’appuntamento è il 6 Dicembre 2019 presso il Castello dei Baroni, a Wardija.

L’evento, organizzato da MBR Pubblications, è abbinato al Malta’s Best in Business Awards 2019, in programma nella stessa occasione, che presenteremo prossimamente. A entrambe le iniziative Malta Business fornirà il proprio sostegno.

Tornando agli “oscar maltesi dell’acconciatura”, ciascuno dei finalisti verrà presentato nel corso di una cerimonia di premiazione all’interno di una serata di gala che vedrà la partecipazione dei principali attori del settore.

Oltre ai riconoscimenti, i Malta Hair Dressing Awards 2019 assegneranno anche lo speciale riconoscimento Lifetime Achievement Award, un premio speciale alla carriera.

I Malta Hair Dressing Awards diventeranno sempre più competitivi perché il settore continua a crescere di anno in anno. Intanto, per questa prima edizione, mandiamo le nostre congratulazioni ai finalisti e un ringraziamento ai principali sponsor che ci hanno permesso di dare vita a questo evento storico” ha dichiarato il patron dell’evento, Martin Vella.

L’evento Malta Hair Dressing Awards 2019 è destinato a diventare uno dei premi più prestigiosi del settore, ideale trampolino di lancio per i migliori talenti emergenti e di visibilità per i professionisti già affermati.

Il premio per il miglior parrucchiere di Malta verrà assegnato a uno dei finalisti, sia maltesi che internazionali, nelle seguenti categorie: il salone più innovativo a Malta, il parrucchiere maschile più creativo dell’anno e il parrucchiere femminile dell’anno. Ai vincitori di ciascuna categoria verrà assegnato il premio Crystal Trophy.

Per ulteriori informazioni sui Malta Hairdessing Awards 2019®, contattare Margaret Brincat al numero 9940 6743 o all’indirizzo margaret@mbrpublications.net

Condividi l'articolo

info autore

Redazione

Redazione