martedì, Aprile 16, 2024
spot_imgspot_img
HomeEventiHair Dressing Awards 2019: gli oscar dell'acconciatura

Hair Dressing Awards 2019: gli oscar dell’acconciatura

Dopo mesi di attenta ricerca e selezioni dei migliori operatori nel settore dell’acconciatura, sta per arrivare la prima edizione dei Malta Hair Dressing Awards 2019: l’appuntamento è il 6 Dicembre 2019 presso il Castello dei Baroni, a Wardija.

L’evento, organizzato da MBR Pubblications, è abbinato al Malta’s Best in Business Awards 2019, in programma nella stessa occasione, che presenteremo prossimamente. A entrambe le iniziative Malta Business fornirà il proprio sostegno.

Tornando agli “oscar maltesi dell’acconciatura”, ciascuno dei finalisti verrà presentato nel corso di una cerimonia di premiazione all’interno di una serata di gala che vedrà la partecipazione dei principali attori del settore.

Oltre ai riconoscimenti, i Malta Hair Dressing Awards 2019 assegneranno anche lo speciale riconoscimento Lifetime Achievement Award, un premio speciale alla carriera.

I Malta Hair Dressing Awards diventeranno sempre più competitivi perché il settore continua a crescere di anno in anno. Intanto, per questa prima edizione, mandiamo le nostre congratulazioni ai finalisti e un ringraziamento ai principali sponsor che ci hanno permesso di dare vita a questo evento storico” ha dichiarato il patron dell’evento, Martin Vella.

L’evento Malta Hair Dressing Awards 2019 è destinato a diventare uno dei premi più prestigiosi del settore, ideale trampolino di lancio per i migliori talenti emergenti e di visibilità per i professionisti già affermati.

Il premio per il miglior parrucchiere di Malta verrà assegnato a uno dei finalisti, sia maltesi che internazionali, nelle seguenti categorie: il salone più innovativo a Malta, il parrucchiere maschile più creativo dell’anno e il parrucchiere femminile dell’anno. Ai vincitori di ciascuna categoria verrà assegnato il premio Crystal Trophy.

Per ulteriori informazioni sui Malta Hairdessing Awards 2019®, contattare Margaret Brincat al numero 9940 6743 o all’indirizzo margaret@mbrpublications.net

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata