sabato, Novembre 26, 2022
spot_imgspot_img
HomeTurismoIn arrivo un nuovo collegamento veloce Sicilia-Malta?

In arrivo un nuovo collegamento veloce Sicilia-Malta?

Secondo indiscrezioni riportate dal magazine Ferry Shipping News, potrebbe arrivare presto un nuovo collegamento veloce ro-pax Sicilia-Malta operato dalla compagnia spagnola Fred Olsen, in concorrenza a Virtu Ferries.

Per questa nuova tratta sarebbe utilizzato il catamarano Bonanza Express, preso a noleggio per l’occasione, è capace di trasportare 717 passeggeri a piedi e 170 auto o in alternativa 85 auto e 250 lm. di carico.

Il Bonanza Express viaggia ad una velocità massima di 48 nodi a vuoto o 38 nodi (oltre 70 km / ora) in servizio con una portata lorda di 800 tonnellate. Questo catamarano Wave Piercing ha una lunghezza totale di 95,47 metri, una larghezza massima di 26,16 metri e una profondità di 3,7 metri.

Per sviluppare il tuo progetto di business a Malta affidati al supporto di Malta Business Agency. Richiedi una consulenza specifica compilando il seguente form:

  • Contattaci

     
  • Siamo partner dispot_img
    spot_img
    spot_img

    UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

    Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

    LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

    l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

    L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

    Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

    speciale finanziamenti
    Scopri le novità nella sezione dedicata