Malta Business è lieta di annunciare il rinnovo della media partership con il gruppo SiGMA per le edizioni 2020 degli eventi AIBC Summit e SiGMA Malta – The World’s iGaming Festival.

L’annuncio di queste due grandi manifestazioni è frutto di una gran voglia di ripartenza e della viva speranza che l’emergenza coronavirus sia arrivata davvero alle sue fasi finali.

AIBC Summit, l’evento dedicato al mondo dell’Intelligenza Artificiale e della Blockchain, si terrà il 18 e 19 Novembre presso il centro fieristico Malta Fairs and Conventions Centre di Ta’ Qali. Come media partner, mettiamo subito in palio la possibilità di ottenere un pass gratuito: per farlo basta cliccare questo banner. Attenzione: l’offerta è valida entro il 15 luglio 2020.

Anche la grande rassegna dedicata al gaming, che prende il nome dell’azienda organizzatrice, è stata confermata: l’appuntamento è dal 17 al 19 Novembre, sempre presso i padiglioni del MFCC di Ta’ Qali, in condivisione con l’AIBC Summit per quello che sarà un solo grande evento in grado di coniugare due grandi convegni di livello internazionele. Per accedere gratuitamente al SiGMA 2020 cliccare nel banner qui sotto. L’offerta è sempre valida fino al 15 Luglio 2020.

Entrambi i ticket gratuiti messi a disposizione includono il benevenuto alla reception, l’accesso a tutti gli stand, la possibilità di partecipare a numerosi workshop e videoconferenze e un drink di networking.

Non perdete l’occasione di assicurarvi un biglietto gratuito! E continuate a seguire Maltabusiness.it per restare aggiornati su ospiti, iniziative e tutti i dettagli dei due eventi che saranno annunciati da qui al mese di Novembre.