lunedì, Febbraio 6, 2023
spot_imgspot_img
HomeEventiMalta Business è partner di AIBC Summit e SiGMA 2020

Malta Business è partner di AIBC Summit e SiGMA 2020

Malta Business è lieta di annunciare il rinnovo della media partership con il gruppo SiGMA per le edizioni 2020 degli eventi AIBC Summit e SiGMA Malta – The World’s iGaming Festival.

L’annuncio di queste due grandi manifestazioni è frutto di una gran voglia di ripartenza e della viva speranza che l’emergenza coronavirus sia arrivata davvero alle sue fasi finali.

AIBC Summit, l’evento dedicato al mondo dell’Intelligenza Artificiale e della Blockchain, si terrà il 18 e 19 Novembre presso il centro fieristico Malta Fairs and Conventions Centre di Ta’ Qali. Come media partner, mettiamo subito in palio la possibilità di ottenere un pass gratuito: per farlo basta cliccare questo banner. Attenzione: l’offerta è valida entro il 15 luglio 2020.

Anche la grande rassegna dedicata al gaming, che prende il nome dell’azienda organizzatrice, è stata confermata: l’appuntamento è dal 17 al 19 Novembre, sempre presso i padiglioni del MFCC di Ta’ Qali, in condivisione con l’AIBC Summit per quello che sarà un solo grande evento in grado di coniugare due grandi convegni di livello internazionele. Per accedere gratuitamente al SiGMA 2020 cliccare nel banner qui sotto. L’offerta è sempre valida fino al 15 Luglio 2020.

Entrambi i ticket gratuiti messi a disposizione includono il benevenuto alla reception, l’accesso a tutti gli stand, la possibilità di partecipare a numerosi workshop e videoconferenze e un drink di networking.

Non perdete l’occasione di assicurarvi un biglietto gratuito! E continuate a seguire Maltabusiness.it per restare aggiornati su ospiti, iniziative e tutti i dettagli dei due eventi che saranno annunciati da qui al mese di Novembre.

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Lo schema di finanziamento MicroInvest, esteso per il 2023

Lo schema MicroInvest, gestito da Malta Enterprise, viene esteso alle imprese che investono in sistemi per supportare i clienti con disabilità.

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata