sabato, Novembre 26, 2022
spot_imgspot_img
HomeEventiPubblicata l'edizione 2021 di Sigma Magazine

Pubblicata l’edizione 2021 di Sigma Magazine

È appena uscito il nuovo numero di Sigma Magazine, la rivista semestrale edita dal Gruppo Sigma.

Si tratta di una pubblicazione da non perdere per chi segue da vicino il mondo dell’igaming e delle scommesse, frutto di un lavoro appassionato svolto da un grande team, fondato da Eman Pulis, che per il 2021 non aspetta altro che la fine dell’emergenza Covid per rilanciare fiere ed eventi in tutto il mondo.

La pubblicazione è prodotta due volte l’anno da una redazione in costante contatto con l’industria del gioco, con sede a Malta.

La rivista fornisce una panoramica a 360 gradi sull’industria del gioco online, coprendo argomenti relativi a questioni normative, operatori, affiliati e tendenze SEO, nuove fusioni e acquisizioni.

SiGMA Magazine è distribuito per posta alle principali aziende di gioco e di business in tutto il mondo. La pubblicazione viene anche consegnata a mano in tutte le aziende di Malta e in numerose conferenze organizzate nei cinque continenti.

Da oltre un anno, Malta Business ha stretto una partnership sempre più stretta con Sigma Group, entrando anche nella sezione dei media partner riconosciuti presenti all’interno della rivista. Questo è l’estratto della nostra presentazione:

Giovanni Guarise
Giovanni Guarise
Giornalista professionista dal 2010, nel corso degli anni da freelance ha dedicato particolare attenzione al mondo della Piccola e Media Impresa, realizzando approfondimenti e focus per diversi quotidiani, e collaborando nelle attività di comunicazione per un'associazione di categoria in Veneto
Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata