sabato, Novembre 26, 2022
spot_imgspot_img
HomeEventi400 espositori attesi a Malta per la fiera del gaming online

400 espositori attesi a Malta per la fiera del gaming online

Si avvicina la nuova edizione di Sigma, la fiera del gaming online in programma dal 27 al 29 novembre 2019, negli spazi del centro espositivo Mfcc – Malta Fairs & Conventions Centre di Ta’Qali.

L’edizione 2019 accoglierà oltre 400 aziende tra sponsor ed espositori, e oltre 200 relatori leader dell’industria, promettendo di raggiungere il numero record di 15mila partecipanti provenienti da oltre 80 paesi.

Per partecipare all’evento con Malta Business e usufruire di uno sconto promozionale del 25% nell’acquisto del biglietto scrivere a [email protected] e inserire in oggetto “Promo code – Sigma”.

Sigma oggi è un marchio forte nel mondo del gaming online, diventato oggi un influencer globale capace di espandersi fino in Asia, con il lancio di Sigma Manila che si svolgerà nella capitale delle Filippine a giugno 2020.

Tornando alla fiera maltese, al centro dell’attenzione della kermesse di quest’anno ci sarà la convergenza delle industrie di iGaming nei continenti orientali e occidentali, con un occhio di riguardo rivolto all’integrazione dell’intelligenza artificiale e della tecnologia Blockchain nell’ecosistema dell’iGaming.

L’evento include anche uno spazio dedicato a 100 giovani startup innovative che offre alle società emergenti una preziosa esposizione in fiera, e la possibilità di ottenere inviti esclusivi a eventi di networking e ricevere potenziali finanziamenti e tutoraggio dai veterani dell’industria. Insieme ai Malta Gaming Awards, che tornano con 12 diverse categorie di premi e oltre a mettere in luce i vincitori, ha lo scopo di raccogliere fondi per le istituzioni di beneficenza attraverso la Sigma Foundation, recentemente inaugurata.

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata