sabato, Novembre 26, 2022
spot_imgspot_img
HomeEventiBest Business e Hair Dressing Awards: vieni con noi

Best Business e Hair Dressing Awards: vieni con noi

Sono aperte fino al 26 Novembre le iscrizioni per prendere parte alla grande serata di gala del 6 Dicembre 2019 a Laguna Hall, nel complesso Smart City di Kalkara: in programma la cerimonia di consegna dei Malta’s Best-In-Business Awards 2019 e dei Malta’s Hair Dresser of the Year Awards 2019.

Malta Business ha stipulato una partnership con la società organizzatrice, MBR Pubblications, per sostenere entrambe le iniziative.

Per prenotare i biglietti o ricevere ulteriori informazioni basta scrivere una mail a [email protected] e inserire i nominativi dei partecipanti, accompagnati da un contatto telefonico e un indirizzo mail.

La partecipazione è aperta anche a sponsor e imprese con pacchetti specifici che includono un elenco di servizi, tra i quali una cena di gala in occasione della cerimonia di consegna. Per qualsiasi informazione scrivere sempre a Malta Business.

Riproponiamo di seguito i link degli articoli di presentazione di entrambi gli eventi:

Malta’s Best-In-Business Awards 2019: gli oscar dell’imprenditoria maltese

Malta’s Hair Dresser of the Year Awards 2019: gli oscar dell’acconciatura

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

UK abbandona Erasmus+. Grande opportunità per Malta.

Ormai è ufficiale, la perdita dell'accesso del Regno Unito al programma Erasmus+ dopo la Brexit ha suscitato tristezza e rabbia diffuse nel Regno Unito.  Le...

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata