The Malta Chamber, la Camera di Commercio e dell’Industria di Malta che annovera tra i propri soci anche Malta Business, ha presentato le proprie osservazioni al Primo Ministro in vista del Budget 2021, la manovra di bilancio di fine anno che sarà approvata nel mese di ottobre.

Durante un incontro con il Primo Ministro Robert Abela all’Auberge de Castille, il Presidente della Camera di Malta, David Xuereb, ha messo sul tavolo un pacchetto di raccomandazioni costituito da 11 grandi obiettivi e oltre 130 proposte concrete.

Riteniamo che il prossimo Budget per il 2021 debba delineare una visione nazionale di insieme per costruire un’isola intelligente e sostenibile che cerchi di salvaguardare la crescita economica e di migliorare la qualità della vita della nostra gente” ha affermato Xuereb.

Secondo il Presidente della Camera è anche fondamentale spingere verso la ripresa dell’economia, stimolare nuovi investimenti e la capacità di reinventarsi in un mondo che uscirà da una grave emergenza con dei profondi cambiamenti.

L’attuazione di queste misure di stimolo alla crescita è favorevole al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità del Paese, oltre che al benessere fisico e mentale della nostra gente” ha concluso Xuereb.

Il Presidente della Camera era accompagnato dal Vice Presidente, Marisa Xuereb, dal nuovo CEO Edward Chetcuti, dal Direttore Generale Kevin J. Borg, dal Responsabile politico Andre’ Fenech e dal Policy Executive Diana Miceli.

budget 2

Malta Business è membro della Camera di Commercio di Malta. Una garanzia di affidabilità e qualità per la consulenza a servizio del tuo nuovo business. Per sviluppare il tuo progetto contatta i nostri uffici compilando il seguente form: