Eventi

“Il potere dell’IA nel business” ad Amsterdam

Redazione
Scritto da Redazione

“AI & Analitics: The Power of AI in business”: è il titolo del summit in programma ad Amsterdam il 13-14 Novembre, con la partnership di Malta Business.

L’Intelligenza Artificiale è diventata un punto centrale di discussione per i consumatori, le istituzioni e i legislatori a livello globale.

Man mano che emergono nuovi sviluppi e modelli, è importante che le istituzioni comprendano come possono trarne vantaggio.

Eppure nella stessa Intelligenza non si trovano risposte a tutto: in una società iper-competitiva, altri strumenti intelligenti e approcci innovativi possono fare una grande differenza cambiando il gioco in termini di esperienza dei clienti, riduzione dei costi, guadagni di produttività o maggiore bene, se fatti in un modo responsabile.

“Machine learning”, “IoT”, “Deep Learning”, “Big Data” e “Assistenti virtuali” non sono solo espressioni ronzanti, ma veri e propri strumenti di innovazione e cambiamento, che si inseriscono nella nostra vita di tutti i giorni.

Comprendere e sfruttare il loro impatto è ciò che sempre più aziende scelgono di fare, per correre e non rimanere indietro rispetto ai loro competitors.

L’obiettivo del summit di Amsterdam è mostrare le prospettive legate all’adozione dell’IA, fornendo una profonda comprensione di come può migliorare e trasformare il business, con particolare attenzione agli ultimi sviluppi, alle possibilità e agli aspetti futuri. A partire da storie di successo nei settori della finanza e della sanità.

Si tratta di un’occasione unica per rimanere colpiti dal progresso della tecnologia, per apprendere, condividere e fare rete.

L’appuntamento è ad Amsterdam, per un’esperienza straordinaria ed esclusiva!

Condividi l'articolo

info autore

Redazione

Redazione