mercoledì, Settembre 28, 2022
spot_imgspot_img
HomeEventi"Il potere dell'IA nel business" ad Amsterdam

“Il potere dell’IA nel business” ad Amsterdam

“AI & Analitics: The Power of AI in business”: è il titolo del summit in programma ad Amsterdam il 13-14 Novembre, con la partnership di Malta Business.

L’Intelligenza Artificiale è diventata un punto centrale di discussione per i consumatori, le istituzioni e i legislatori a livello globale.

Man mano che emergono nuovi sviluppi e modelli, è importante che le istituzioni comprendano come possono trarne vantaggio.

Eppure nella stessa Intelligenza non si trovano risposte a tutto: in una società iper-competitiva, altri strumenti intelligenti e approcci innovativi possono fare una grande differenza cambiando il gioco in termini di esperienza dei clienti, riduzione dei costi, guadagni di produttività o maggiore bene, se fatti in un modo responsabile.

“Machine learning”, “IoT”, “Deep Learning”, “Big Data” e “Assistenti virtuali” non sono solo espressioni ronzanti, ma veri e propri strumenti di innovazione e cambiamento, che si inseriscono nella nostra vita di tutti i giorni.

Comprendere e sfruttare il loro impatto è ciò che sempre più aziende scelgono di fare, per correre e non rimanere indietro rispetto ai loro competitors.

L’obiettivo del summit di Amsterdam è mostrare le prospettive legate all’adozione dell’IA, fornendo una profonda comprensione di come può migliorare e trasformare il business, con particolare attenzione agli ultimi sviluppi, alle possibilità e agli aspetti futuri. A partire da storie di successo nei settori della finanza e della sanità.

Si tratta di un’occasione unica per rimanere colpiti dal progresso della tecnologia, per apprendere, condividere e fare rete.

L’appuntamento è ad Amsterdam, per un’esperienza straordinaria ed esclusiva!

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

Internazionalizzazione: l’incentivo per progetti di collaborazione

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che desiderano internazionalizzare la propria attività, o che già esportano e vogliono...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata