sabato, Luglio 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeFiscalitàImpreseSTM Malta in finale agli European Business Award

STM Malta in finale agli European Business Award

STM Malta Trust and Company Management Limited rappresenterà Malta agli European Business Awards 2019, una delle più grandi competizioni aziendali al mondo.

STM è stata scelta in un elenco di 2.753 aziende denominate Ones to Watch da una giuria composta da leader aziendali, politici e accademici.

È stata selezionata come il miglior progetto di business a Malta nella categoria The Customer and Market Engagement Award con una fascia di fatturato 0-25 milioni di euro, e continuerà a rappresentare Malta nella fase finale della competizione.

Deborah Schembri, amministratore delegato, ha dichiarato: “Sono entusiasta del fatto che STM Malta sia arrivata alle fasi finali della competizione, poiché abbiamo gareggiato con eccellenti aziende locali. Questo risultato è dedicato a tutto il team di STM Malta“.

La società opera come amministratore certificato del regime pensionistico presso l’autorità governativa Malta Financial Services Authority.

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, ha dichiarato: “STM Malta è un’eccellenza nel proprio campo. Essere scelto come vincitore nazionale significa dimostrare grande innovazione, etica e successo a livello europeo. Auguriamo buona fortuna a STM Malta anche nella competizione continentale”.

Il 3 e 4 dicembre si svolgerà in Polonia una fase finale di valutazione tra le aziende di 33 paesi, e lo stesso 4 dicembre si terrà una cerimonia di gala in cui verranno annunciati i vincitori assoluti per gli European Business Awards 2019.

Vuoi ripartire da Malta per dare vita a un nuovo progetto di business? Contatta gli uffici di Malta Business compilando il seguente form:

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata