mercoledì, Settembre 28, 2022
spot_imgspot_img
HomeStart upL’italiana Radio Flash trasmette in DAB+ a Malta

L’italiana Radio Flash trasmette in DAB+ a Malta

Radio Flash, con sede ad Adrano (Ct), ha deciso di operare la sua copertura dell’isola del Mediterraneo, estendendo la sua copertura a Malta e Gozo, nonchè in alcune aree del sud della Sicilia.

Altre emittenti italiane sono presenti in digital radio nell’isola, ma – come ci comunica il direttore Enzo Sangrigoli – Radio Flash è la prima realtà non nazionale che diffonde il loco.

Radio Flash, inoltre, dispone di diverse “seconde reti tematiche”, disponibili sul web (www.radioflash.fm) e sulla app.

Per conoscere e gestire le opportunità di investimento a Malta contatta gli uffici di Malta Business compilando il seguente form:

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

LIFE FOSTER  pubblicati i risultati del progetto per prevenire lo spreco alimentare

l'Istituto del Turismo ed il Malta Business Bureau di Malta coinvolto nel progetto life foster per ridurre la percentuale degli sprechi alimentari nel settore della ristorazione.

L’incentivo fiscale per l’impiego di personale altamente qualificato

Lo sviluppo e l'espansione delle industrie basate sulla conoscenza richiedono la disponibilità di risorse umane. Tali risorse possono essere sviluppate attraverso l'istruzione e la...

Internazionalizzazione: l’incentivo per progetti di collaborazione

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che desiderano internazionalizzare la propria attività, o che già esportano e vogliono...

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata