sabato, Luglio 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeStart upL’italiana Radio Flash trasmette in DAB+ a Malta

L’italiana Radio Flash trasmette in DAB+ a Malta

Radio Flash, con sede ad Adrano (Ct), ha deciso di operare la sua copertura dell’isola del Mediterraneo, estendendo la sua copertura a Malta e Gozo, nonchè in alcune aree del sud della Sicilia.

Altre emittenti italiane sono presenti in digital radio nell’isola, ma – come ci comunica il direttore Enzo Sangrigoli – Radio Flash è la prima realtà non nazionale che diffonde il loco.

Radio Flash, inoltre, dispone di diverse “seconde reti tematiche”, disponibili sul web (www.radioflash.fm) e sulla app.

Per conoscere e gestire le opportunità di investimento a Malta contatta gli uffici di Malta Business compilando il seguente form:

DISCLAIMER

Questo articolo fornisce solo informazioni generali e non sostituisce in alcun modo la consulenza professionale. Si raccomanda di consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione importante in merito a questioni finanziarie, legali o di altro tipo. L'autore e la pubblicazione non sono responsabili per eventuali errori o danni causati dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo articolo.

Siamo membrispot_img
spot_img

Programma Interreg Italia-Malta 2021-2027: una nuova era di cooperazione transfrontaliera

La nuova iniziativa Interreg cruciale per lo sviluppo socio-economico nel cuore del Mediterraneo, per promuovere innovazione, sostenibilità ambientale e ricchezza culturale.

Horizon Europe: Nuovi Bandi da Oltre 290 Milioni di Euro per Innovazione Digitale e Spaziale

La Commissione Europea lancia i bandi Horizon Europe con un budget di oltre €290 milioni per promuovere l'innovazione digitale, spaziale e industriale.

Bando Europa Creativa 2024: Finanziamenti per Progetti Culturali Transnazionali

Aperto il bando Europa Creativa 2024, offre finanziamenti a progetti culturali transnazionali con un focus su innovazione, inclusione sociale e digitalizzazione. Scadenza: 23 gennaio 2024.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata