18.3 C
La Valletta
giovedì, 28 Ottobre 2021
HomeStart upL’italiana Radio Flash trasmette in DAB+ a Malta

L’italiana Radio Flash trasmette in DAB+ a Malta

Radio Flash, con sede ad Adrano (Ct), ha deciso di operare la sua copertura dell’isola del Mediterraneo, estendendo la sua copertura a Malta e Gozo, nonchè in alcune aree del sud della Sicilia.

Altre emittenti italiane sono presenti in digital radio nell’isola, ma – come ci comunica il direttore Enzo Sangrigoli – Radio Flash è la prima realtà non nazionale che diffonde il loco.

Radio Flash, inoltre, dispone di diverse “seconde reti tematiche”, disponibili sul web (www.radioflash.fm) e sulla app.

Per conoscere e gestire le opportunità di investimento a Malta contatta gli uffici di Malta Business compilando il seguente form:

Sottoscrivi la nostra newsletter

Siamo partner dispot_img
spot_img
spot_img

Global Growth: nuovo bando per l’export

Sono aperte le domande del Programma "Global Growth" per il 2022, promosso da TradeMalta e destinato a sostenere l'export delle imprese maltesi. Le aziende che...

Rilanciati i prestiti agevolati per le aziende

Il governo di Malta rilancerà un programma di prestiti agevolati con l'obiettivo di sostenere l'industria manifatturiera e dei servizi a investire in nuovi progetti...

ITPIS: il sostegno per l’internazionalizzazione da Malta

L'International Trade Promotion Incentive Scheme (ITPIS) mira a sostenere le imprese maltesi che vogliono internazionalizzare la loro attività, o che stanno già esportando e desiderano promuovere un prodotto o un servizio in un nuovo mercato.

speciale finanziamenti
Scopri le novità nella sezione dedicata